User o Password dimenticati

Se sei un Utente Gestionale devi rivolgerti all'Amministratore della tua Azienda per richiedere la tua Username o Password dimenticati oppure per sboccare la tua Username qualora sia stata bloccata per inattività superiore a tre mesi o quando hai fatto tre tentativi errati nel corso delle 24 ore.

Se sei un
Utente Amministratore
, rivolgiti al Servizio Clienti Cartimpronta telefonando al numero 0432 744 254 nei casi in cui hai dimenticato la Username o devi sbloccarla a seguito di blocco per inattività superiore a tre mesi o se hai fatto tre tentativi errati nel corso delle 24 ore.

Quando richiedi di sbloccare la carta devi comunicare la tua Username, l'Identificativo Azienda o il numero della Posizione Azienda che trovi sul contratto.

Se hai dimenticato la Username, questa ti verrà cancellata e ti verrà richiesta una nuova registrazione al Portale Aziende.
Nel caso in cui hai dimenticato la Password impostata, puoi richiedere al Servizio Clienti Cartimpronta, al numero 0432 744 254, una Password temporanea che ti verrà inviata via e-mail all'indirizzo specificato in sede di registrazione. Per procedere con l'assegnazione della password temporanea dovrai fornire la tua Username e l'Identificativo Azienda o, in alternativa, il numero della Posizione Azienda. Per motivi di sicurezza la Password temporanea scade al primo accesso al Portale e all'utente viene richiesto di impostare una Password personale.